Noleggio e leasing

L’acquisto totale non è il solo modo per assicurare alla vostra attività tutti i vantaggi offerti dai prodotti Yale. Un crescente numero di clienti sta infatti optando per le soluzioni di leasing e noleggio dei carrelli, evitando in tal modo di vincolare preziosi capitali di esercizio in fondi di ammortamento che tendono a svalutarli.

 

Grazie alla competenza degli specialisti del noleggio e alla gamma di prodotti finanziari di Yale Financial Services, siamo in grado di proporvi contratti chiari formulati in base alle vostre esigenze.

 

  • Riducendo l'investimento iniziale e distribuendo i costi lungo l'intero ciclo di vita utile del prodotto, è possibile migliorare la gestione della liquidità, nonché sfruttare operazioni finanziarie off-balance-sheet (che non intaccano il vostro bilancio)* e applicare strutture contabili e di tassazione più efficaci. Potrete beneficiare dei vantaggi derivanti dalla pianificazione dei costi e dei pagamenti programmati. I servizi di manutenzione di cui necessitate possono essere inclusi nel prezzo, rendendo ancora più semplice l'amministrazione dei pagamenti.

 

  • La personalizzazione dei profili di pagamento, su periodi che vanno da 12 mesi a 7 anni, può massimizzare il valore del vostro capitale, poiché, qualora le vostre esigenze di movimentazione dei materiali si modifichino, godrete sempre dell'attrezzatura più aggiornata e flessibile.

 

  • Adeguate il vostro reparto di movimentazione dei materiali ai volumi inattesi o ai picchi di lavoro programmati.  Le soluzioni di noleggio della flotta a breve termine offerte dai nostri concessionari forniscono una flessibilità aggiuntiva per soddisfare requisiti straordinari di breve durata.